Supporto |
Supporto e assistenza: con l'acquisto del nostro prodotto hai diritto di accesso all'area riservata. Nella area riservata è consentito scaricare l' ultimo aggiornamento, consultare lo storico degli aggiornamenti e visionare le domande più frequenti.
In caso di anomalie applicative, sempre nella stessa area, è presente una sezione per la segnalazione di eventuali errori; queste comunicazioni sono inviate direttamente ai nostri tecnici per una pronta presa in carico.
In caso di problemi o assistenza tecnica (es.: installazione di nuovi client, ripristino backup, ed altro) basta accedere all'area riserva per prendere contatto con i nostri tecnici.
Per poter accedere all'area riservata è sufficiente la registrazione sul sito.
|
Supporto commerciale: per acquistare il nostro prodotto puoi chiamarci allo 392.401.9930 o scriverci all'indirizzo e-mail info@zinstallator.it.
Una volta preso contatto per l'acquisto del software, sarà concordato un appuntamento con i nostri tecnici per l'installazione (compresa nel prezzo). Nella sezione prodotti troverai le possibili soluzioni di acquisto, tra cui il conveniente acquisto di una macchina pre-installata (server in caso di più pc).
Gli aggiornamenti e tutti i servizi presenti nell'area riservata sono compresi nel prezzo.
Sei incerto sul'acquisto? Ti offriamo la possibilità di una installazione di prova per 30 giorni.
RECAPITI COMMERCIALE
ZWolf s.a.s.
Partita Iva IT 04312000237
Sede operativa: Via Silvestrini, 28
37135 Verona (VR)
ITALIA
Tel: +39.392.401.9930
E-Mail: info@zinstallator.it
|
Formazione: nell'area riserva sono presenti documenti e video di formazione; è inoltre possibile effettuare seminari di formazione con i nostri operatori.
|
Condizioni e licenza d'uso: il prodotto software ZInstallator è soggetto a specifiche clausole contrattuali di utilizzo (per informazioni, vedi la licenza d'uso).
|
Informazioni / Chiarimenti: hai bisogno di ulteriori informazioni sul nostro prodotto? Scrivi senza impegno all'indirizzo e-mail info@zinstallator.it.
|